MANTOVA – INTERROTTO TRATTO DELLA CICLABILE MANTOVA – PESCHIERA tra corte San Girolamo e il ponte sul canale Parcarello

parcarello.jpgChiusura temporanea al traffico dalle ore 7.00 di lunedì 18 febbraio, fino alle ore 19.00 di giovedì 28 febbraio, della ciclabile Mantova-Peschiera, nel tratto compreso tra Corte San Girolamo e il ponte sul Canale Parcarello, nel territorio del Comune di Mantova. L’interruzione si è resa necessaria per consentire l’esecuzione di lavori di consolidamento della sede ciclabile.

Continua ad essere interrotto anche il tratto tra il centro abitato di Marengo, nel comune di Marmirolo, e il confine con la provincia di Verona nei comuni di Marmirolo, Monzambano e Ponti sul Mincio. In questo caso la conclusione dell’intervento è prevista per le ore 18.00 di sabato 23 febbraio. Anche in questo caso oltre alla rimozione di radici affioranti, è in corso il rifacimento della pavimentazione ciclabile.

Nel periodo di divieto al passaggio per ciclisti e pedoni lungo questo secondo tratto di ciclabile, si consiglia l’utilizzo delle strade comunali della Colombara, di Via San Nicola, di strada Monzambano e di Strada Cimitero e di Via Buonarroti ad uso promiscuo ma caratterizzate da bassa frequenza veicolare.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.