MANTOVA – IL RIO EDIZIONI e OLIGO EDITORE PARTNER DEL FESTIVAL AG NOIR 2019 DI ANDORA

Da Martedì 9 a sabato 13 luglio  ai Giardini di Palazzo Tagliaferro di Andora in provincia di Savona (Via Largo Milano) si terrà la V edizione del Festival AG NOIR 2019 cinque giornate dedicate alla letteratura noir e all’editoria indipendente di qualità. Quest’anno i marchi Il Rio Edizioni e Oligo Editore di Mantova sono partner editoriali della manifestazione.

Contestualmente al festival, il Comune di Andora in collaborazione con l’Associazione Culturale C|E Contemporary istituisce la V edizione del Premio Letterario dal titolo “AG NOIR” volto a selezionare i 10 migliori racconti del genere Noir fra quelli partecipanti alla selezione. Il premio “AG NOIR” è aperto a tutti i cittadini italiani che abbiano compiuto i 18 anni di età e consisterà nella pubblicazione dei 10 racconti vincitori della selezione in un’antologia a cura de Il Rio Edizioni.

PAROLE CHIAVE / ISPIRATRICI del Concorso Letterario AG NOIR 2019: Musica e morte – Il lato oscuro della musica | Helter-skelter… la colonna sonora di un massacro
Riflessione: La musica non ha confini, abbatte le barriere linguistiche perché è essa stessa un linguaggio universale. Ma se la musica avesse anche un lato oscuro?

Scadenza consegna opere: 30 aprile 2019

 

Il sito del festival

 

 

 

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.