BOLOGNA – FARO. FULVIA STRACCIARI AL DANDY Caffè Letterario PRESENTA IL SUO ROMANZO D’ESORDIO

faro - stracciari.jpg

Il commissario Vito Scali torna in vacanza per la prima volta dopo molti anni. Ad attenderlo nella cittadina portoghese non sarà il meritato riposo, bensì un intricato crimine che lo metterà a dura prova. A essere sfidato sarà il suo impacciato approccio con se stesso e con le proprie sensazioni.

L’autrice Fulvia Stracciari presenta per la prima volta il suo romanzo d’esordio dal titolo FARO (Il Rio Edizioni), un noir che si snoda per le strade assolate dell’omonima cittadina portoghese, Mercoledì 10 aprile alle 18.30 al DANDY Caffè Letterario di Bologna (via della Grada).FULVIA STRACCIARI nasce a Bologna nel 1985. Scrivere la diverte sin da bambina. I temi a scuola sono per lei come un gioco, ciò che ama di più è creare, inventare storie, passione che inizialmente sfoga studiando cinema a Bologna, poi appassionandosi al trucco cinematografico e teatrale, che approfondisce a Berlino, città in cui rimane per dieci anni e in cui consegue una laurea in Storia dell’Arte. Negli anni di studio e lavoro in
Germania continua a scrivere e frequentare corsi di scrittura creativa. Faro nasce e prende forma nel 2011, durante una vacanza in Portogallo.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.