UNA BAMBINA DA SALVARE: NUOVE PRESENTAZIONI DEL LIBRO DELL’AUTRICE RAPHAËLLA ANGERI

Proseguono senza sosta le presentazioni del romanzo UNA BAMBINA DA SALVARE, di Raphaëlla Angeri. Il prossimo appuntamento Venerdì 26 aprile alle 21.00 sarà presso la
Sala Civica Ex Convento Santa Maria delle Grazie di Sanguinetto (VR); mentre Martedì 30 aprile alle 18.00 sarà a Piazzalunga Cultura di Suzzara (MN).

 

Jorin è una bambina che, dall’età di nove anni, è costretta, con la violenza e il ricatto, a prostituirsi. La mamma e i due fratelli gestiscono un vero e proprio traffico di materiale pedopornografico e di sequestro di minori di portata internazionale. Fino a quando, per una serie di coincidenze, l’incontro con l’autrice del libro…

i prossimi appuntamenti sono Giovedì 2 maggio alle 17.00 alla Biblioteca Comunale Giorgio Bassani di Ferrara Via G. Grosoli 42 e Domenica 5 maggio – ore 18.00,
Sala Consiliare Comune di Montichiari (Bs) Piazza Senatore Mario Pedini 1.

RAPHAËLLA ANGERI vive a Mantova, ma è nata in Belgio a Charleroi nel 1957. Figlia di immigrati italiani. Primogenita di quattro figli. Il padre minatore è sopravvissuto alla strage di Marcinelle (Agosto 1956). E’ sposata dal 1977, madre di due figlie. Nel 2018 è stata selezionata e ha partecipato al FESTIVALETTERATURA DI SOAVE (VR) ed è stata presente al SALONE INTERNAZIONALE DEL LIBRO TORINO.

GB

 

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.