POGGIO RUSCO – GUIDA IN STATO DI EBBREZZA ALCOLICA e TRUFFA IN CONCORSO: DENUNCIATE DAI CARABINIERI TRE PERSONE

ubriaco alla guida.jpgIn Poggio Rusco, i militari della locale Stazione Carabinieri, hanno denunciato per i reati di “guida in stato di ebbrezza alcolica e uso di sostanze stupefacenti”, un 36enne Nord Africano residente nella zona.

L’uomo, a seguito di una fuoriuscita autonoma dalla sede stradale alla guida di un’autovettura, è risultato positivo sia al test alcolemico a cui è stato sottoposto, con un tasso pari a 1,32 gr/l. che, all’uso di  sostanze stupefacenti del tipo “cocaina”. Nella circostanza, la patente di guida è stata subito ritirata.

truffa assicurativa on line

Sempre in Poggio Rusco, i militari della locale Stazione Carabinieri, hanno denunciato per il  reato di “truffa in concorso”, un 59enne ed una 40enne entrambi italiani residenti nel napoletano i quali dopo aver pubblicato un falso annuncio di vendita di un obiettivo fotografico su una nota piattaforma di e-commerce, si sono fatti accreditare dall’acquirente la somma pattuita ed in seguito hanno omesso di inviare la merce.

Il Comando Provinciale Carabinieri di Mantova, al fine di contenere il fenomeno dei reati predatori, raccomanda alla cittadinanza l’opportunità di chiamare il numero di emergenza di Pronto Intervento 112, per segnalare auto o persone sospette.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.