REGGIOLO – ANGELI CONFERMATO SINDACO CON IL 66,21% DELLE PREFERENZE: LA GIUNTA È GIÀ PRONTA

A Reggiolo Roberto Angeli si conferma sindaco con il 66.21% dei voti, 3.300 preferenze. Una vittoria netta per il candidato sostenuto dal Centrosinistra per Reggiolo, che all’appuntamento elettorale ha sbaragliato i candidati di quattro liste.

reggiolo festeggia il risultatoQuesto non è solo un risultato personale – ha commentato Angeli –, ma quello di una squadra che fino ad oggi ha lavorato con impegno e passione, perché Reggiolo è il nostro paese. Abbiamo continuato ad affrontare con determinazione e voglia di fare le difficoltà della ricostruzione post sisma e i reggiolesi hanno capito quanto fosse condiviso questo impegno e quanto la volontà di cambiamento, con progetti e iniziative sempre nuove, fosse nell’interesse della comunità. Noi guardiamo al futuro con grande ottimismo e sappiamo di poterlo fare con il sostegno di 3.300 persone. Dunque grazie a ciascuna di queste persone”.

candidati consiglieri per la lista del Centrosinistra per Reggiolo che entreranno in Consiglio comunale sono: Lino Montanari (190 preferenze), Claudia Molon (189), Marianna Facchini (156), Ivan Zanoni (146), Giorgia Leardini (142), Ingrid Daolio (130), Chiara Marinelli (122) e Gaetano De Prizio (107).

Prima dell’appuntamento con le urne Roberto Angeli aveva già annunciato la squadra di giunta, un modo per confermare l’impegno cominciato nel 2014: Franco Albinelli (Ricostruzione, Cultura e turismo), Aldo Michelini (Sport, Associazionismo e Volontariato, Protezione Civile e Ambiente) e Maria Luisa Oliverio (Bilancio e Tributi, Attività Produttive, Sicurezza). La nuova arrivata è Livia Arioli, già capogruppo del Centrosinistra per Reggiolo, che sarà incaricata alle Politiche Sociali e della Famiglia, Assistenza, Sanità, Scuola e Formazione e Trasporti. A Roberto Angeli rimarranno le deleghe alle Politiche territoriali e alle Opere pubbliche.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.