COTIGNOLA – L’ARENA DELLE BALLE DI PAGLIA ENTRA A COTIGNYORK CON LA FANTASIA DEGLI ASINI CHE VOLANO

Mercoledì 5 giugno a Cotignola ci sarà una serata inventata di asini veri e asini di vimini realizzati con quello che si trova in campagna. È l’Arena delle balle di paglia che entra a Cotignyork, la settimana in cui la città si riempie di storie, spettacoli, convivialità e stupore.

Cupole sonore di Luigi Berardi all'Arena

Cupole sonore di Luigi Berardi all’Arena

Si parte alle 18 in bicicletta da piazza Vittorio Emanuele II, per arrivare poi nella golena dell’Arena: qui ci sarà un incontro con James Kalinda e Dem Demonio, due artisti al lavoro per creare l’Asino del Senio che abiterà nell’Arena a luglio. Con un pallone si potrà giocare liberamente sul prato, a seguire pic-nic autogestito (portare da casa qualcosa da bere e da mangiare).

Inoltre, da lunedì 3 a sabato 15 giugno, sempre in compagnia di Dem e Kalinda, all’Arena ci sarà un laboratorio per costruire un grande somaro con rami, canne e arbusti. Chiunque può partecipare: servono guanti, tenaglie, forbici da potatura, calzoni lunghi, scarpe chiuse. I dettagli su orari e giornate saranno concordati in base alle disponibilità dei partecipanti.

Per altre informazioni e iscrizioni scrivere a info@primolacotignola.it, oppure chiamare il 333 4183149 (dalle 16 alle 20).

 

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.