REGGIOLO – UN NUOVO PULMINO PER L’UNIONE SPORTIVA REGGIOLO CALCIO

Un nuovo pulmino è pronto a percorrere le strade di Reggiolo e non solo per rispondere alle esigenze dei giovani calciatori di Reggiolo. Si tratta di un pulmino a nove posti acquistato direttamente dall’Unione Sportiva Reggiolo Calcio che sarà utilizzato per effettuare i trasporti per gli allenamenti dei più piccoli.

Martedì scorso al battesimo del mezzo erano presenti il sindaco Roberto Angeli e il presidente della società Adone Bertazzoni. Da sempre la società è all’avanguardia e cerca ogni anno di aumentare i servizi e le possibilità per il settore giovanile, vera anima della società di Reggiolo.

Bertazzoni e Angeli.jpg

Questi sforzi fanno transitare ogni anno nella società più di 200 ragazzi che iniziano a giocare già a partire dai 5 anni di età. La società organizza un importante torneo giovanile, che inizia a metà aprile e prosegue fino a metà giugno, che coinvolge un grande numero di volontari che si occupano degli eventi sportivi e del cosiddetto terzo tempo.

Nella struttura allestita sul retro del campo sportivo di via Gavello, ogni sera i volontari si occupano dello stand gastronomico aperto a tutta la cittadinanza e a tutte le squadre partecipanti al torneo.

Annunci

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.