MANTOVA – BANDO SUAP PER I COMUNI DOMANDE DAL 10 LUGLIO. Incontri al Centro Congressi MaMu

suapPer promuovere e sostenere l’avvio del processo di adeguamento dei SUAP lombardi è stato approvato un intervento per la concessione di un contributo a fondo perduto, il Bando 100% Suap,  destinato a spese strettamente connesse al funzionamento dei Suap. Il bando è rivolto a Comuni e Unioni di Comuni che intendano presentare una proposta progettuale relativa al miglioramento dei livelli di servizio del SUAP.

La presentazione delle proposte potrà essere effettuata a partire dalle 10 del 10 luglio fino alle 10 del 10 settembre 2019 sul sito di Unioncamere Lombardia.

La Camera di Commercio intende accompagnare i Comuni del proprio territorio per facilitare il percorso di aggregazione e miglioramento del servizio dello Sportello Unico delle Attività Produttive.

Per tale ragione sono stati organizzati, al Centro Congressi Ma.Mu., tre  incontri di illustrazione del bando e di assistenza e affiancamento con il supporto dell’Angelo Anti burocrazia, nelle giornate di martedì 9, mercoledì 10 e 17 luglio a partire dalle 11.00

La Camera di Commercio di Mantova da alcuni anni affianca Regione Lombardia in attuazione della legge 11/2014 “Impresa Lombardia: per la libertà di impresa, il lavoro e la competitività”, per rilanciare la competitività del tessuto economico regionale, nella promozione di interventi volti al miglioramento dei livelli di servizio degli Sportelli Unici per le Attività Produttive (S.U.A.P), al fine di garantirne la massima efficacia, efficienza ed economicità.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.