MANTOVA – APAM: ORARIO INVERNALE A PARTIRE DA GIOVEDÌ 12 SETTEMBRE

A partire da giovedì 12 settembre 2019 entrano in vigore sulle linee del servizio di trasporto pubblico urbano e interurbano i nuovi orari invernali e rimarranno validi fino a lunedì 8 giugno 2020.

Con l’orario invernale i servizi urbano e interurbano ritornano con frequenze e orari intensificati rispetto al servizio estivo per agevolare gli spostamenti degli studenti che cominciano l’anno scolastico. Importante novità sulla linea 12 urbana è lo spostamento del capolinea da V. Emanuele 1 alla fermata di LIBERTÀ 1 in Corso Libertà, 3 (BNL), mentre vengono confermate le variazioni introdotte durante l’estate, con il prolungamento delle corse sino a Gazzo e Stradella.

Confermati gli adeguamenti sulla linea 4C con tutte le corse che iniziano e terminano dal capolinea di San Giorgio Caselle in Piazza 8 Marzo.

BUS NAVETTA APAM

BUS NAVETTA APAM

Per la navetta TE viene confermato il nuovo capolinea di arrivo in centro città in Via P.F. Calvi e vengono mantenute le fermate di partenza dal parcheggio TE di Montelungo (nel piazzale davanti alla Bocciofila) e Palasport (in Piazzale Ragazzi del ’99).

Con la conclusione dei lavori al Crocevia di Medole, la linea 2 interurbana avrà una nuova fermata attiva, per le corse dedicate, tra le due rotatorie al bivio tra la S.S. 236 e la S.P. 8 e pertanto non effettuerà più la fermata in corrispondenza con strada Ca’ Morino.

Importanti conferme degli adeguamenti effettuati negli ultimi mesi che riguardano linee
interurbane 8, 13, 55, 57C e 58 con la definitiva sostituzione del capolinea di Piazza Mangeri ad Asola con la nuova fermata in Piazzale Forchini.

Per facilitare l’utilizzo regolare delle proprie linee, APAM, con una campagna abbonamenti caratterizzata da 3 concept e scandita dal claim “Abbonati APAM”, invita tutti i gli studenti a sottoscrivere l’abbonamento annuale che consente considerevoli risparmi e, da quest’anno, con la novità di poterne rateizzare il pagamento in due comode e pratiche rate.

L’abbonamento APAM è rinnovabile presso gli APAM Infopoint o tramite lo shop online
sul sito www.apam.it

Per ulteriori informazioni sui nuovi orari e sulle tariffe è possibile contattare il Customer Care APAM, operativo tutti i giorni dalle ore 7.30 alle 19.00, consultare il sito
http://www.apam.it oppure richiederli presso l’APAM infopoint di Piazza Cavallotti 10 a
Mantova a partire da mercoledì 4 settembre.

Per agevolare turisti e visitatori che raggiungeranno la città, l’APAM Infopoint di Piazza Cavallotti avrà delle aperture straordinarie nelle giornate di sabato 7 con orario
continuato dalle ore 7,30 alle ore 18,30 e domenica 8 con apertura pomeridiana dalle
ore 14,30 alle ore 18,30.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.