MANTOVA – FESTIVALETTERATURA 2019: APAM POTENZIA LE LINEE DAL 4 ALL’8 SETTEMBRE

Grazie alla collaborazione tra APAM, Comune di Mantova e Comitato organizzatore di Festivaletteratura, in occasione della prossima edizione della manifestazione letteraria, sarà semplice e comodo raggiungere i luoghi di interesse del centro città.

La linea CC Circolare che percorre il centro storico di Mantova verrà potenziata, da mercoledì 4 a domenica 8 settembre, con partenze ogni 10 minuti per tutto il giorno; da mercoledì 4 a sabato 7 la linea CC verrà inoltre prolungata fino alle ore 24.00, con corse ogni 20 minuti dopo le ore 21.00.

La navetta gratuita di collegamento tra il parcheggio di Palazzo Te e il centro città, con il nuovo capolinea di arrivo in Via P.F. Calvi, verrà potenziata da giovedì 5 fino a domenica 8 con i seguenti orari:

 giovedì 5 settembre dalle ore 7.00 alle ore 24.00;
 venerdì 6, sabato 7 e domenica 8 settembre dalle ore 9.00 alle ore 24.00;

Le partenze saranno ogni 15 minuti dalle fermate di Montelungo (fronte Bocciofila) ed ex Palasport (Piazzale Ragazzi del ’99).

È possibile utilizzare tutte le linee urbane di APAM e i relativi prolungamenti con titolo di viaggio urbano (biglietto o abbonamento), con Mobile Ticket (inviando un sms prima di salire a bordo con il testo “APAM” al numero 4850201) oppure tramite l’applicazione APAM Mobile direttamente dal proprio cellulare.

Questi ultimi servizi dal carattere innovativo sono particolarmente indicati per gli utenti occasionali, e dunque perfetti per i visitatori del festival che anche all’ultimo minuto possono decidere di utilizzare il bus per spostarsi da una parte all’altra della città, acquistando il biglietto comodamente con il proprio smartphone e poter così godere appieno del ricco programma di Festivaletteratura.

Per agevolare turisti e visitatori che raggiungeranno la città, l’APAM Infopoint di Piazza Cavallotti avrà delle aperture straordinarie nelle giornate di sabato 7 con orario continuato dalle ore 7,30 alle ore 18,30 e domenica 8 con apertura pomeridiana dalle ore 14,30 alle ore 18,30.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.