MANTOVA HUB: UN NUOVO PIANO STRATEGICO DI COMUNICAZIONE PER LA CITTÀ

Andrea MurariIl progetto di Mantova Hub, per il valore strategico che ha per la città, richiede una adeguata conoscenza per accrescere la consapevolezza che è bene comune da proteggere e valorizzare.

Pertanto, La Giunta ha approvato il progetto di comunicazione di Mantova Hub che prevede di installare tre banner, due su via Grayson e uno su via Argine Maestro, che illustreranno con le immagini come diventeranno le aree della ceramica e di San Nicolò alla fine dei lavori.

I banner verranno installati sui pannelli di recinzione del cantiere e non ci saranno costi per il Comune, perché sono stati inseriti nei costi per l’impresa nell’ambito della gara per l’assegnazione dei lavori.

Vogliamo che già in fase di cantiere – ha spiegato l’assessore all’Urbanistica Andrea Murari i mantovani abbiano la percezione di come si trasformeranno gli spazi con i lavori di Mantova Hub che sono già partiti alla ceramica e in San Nicolò. Si tratta di un piano che metterà a nuovo l’intero quartiere dopo anni e anni di abbandono”.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.