COMUNE DI MANTOVA – Pubblicato l’avviso d’interesse per l’assegnazione in locazione dei locali “CONDOMINIO TASSONI 14”

Il Comune di Mantova ha pubblicato l’avviso d’interesse per l’assegnazione in locazione dei locali ubicati nell’immobile “Condominio Tassoni 14”, sito nell’omonima via.

volontariato.jpg

 

Le domande dovranno pervenire all’Ufficio Demanio e Patrimonio nella sede municipale di via Roma 39 entro le ore 12.00 di lunedì 7 ottobre 2019 a mano o attraverso la raccomandata. Lo spazio sarà concesso per promuovere le attività di volontariato e associative presenti nel mondo del volontariato, in particolare quello sociale e sportivo, sociale e sociosanitario, di educazione e formazione. Attività che possono anche riguardare anche il mondo della cultura e della scienza, il tempo libero, la protezione civile, la tutela dell’ambiente e della specie animale, eccetera. Gli enti devono essere senza scopo di lucro.

La superficie è di 149 metri quadrati, più di 24 occupati dal terrazzo. La durata della locazione è di sei anni, rinnovabili di ulteriori sei. Il canone annuo è di 4.800 euro, aggiornato annualmente in base alle variazioni dell’indice Istat – Foi. Sono previste riduzioni per le associazioni di volontariato. La manutenzione ordinaria è a carico del locatario, mentre resterà a carico del Comune la manutenzione straordinaria. Il locatario avrà a carico le spese delle utenze e le spese condominiali.

Tutte le altre informazioni, compreso il modulo da compilare per fare la richiesta, si possono trovare sul sito del Comune di Mantova www.comune.gov.it

Annunci

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.