MANTOVA – PROVINCIALE 567 CASTIGLIONE D/ STIVIERE-LONATO, A GIORNI IL VIA AI LAVORI

BENIAMINO MORSELLI PRESIDENTE PROVINCIA DI MANTOVA

Appena le condizioni meteorologiche lo consentiranno interverremo e sistemeremo il tratto della provinciale 567 che indubbiamente oggi presenta buche e tratti sconnessi. I lavori sono già stati appaltati e consegnati: è questione veramente di pochi giorni”.

A dirlo è lo stesso presidente della Provincia di Mantova Beniamino Morselli che rassicura la cittadinanza del Comune aloisiano  e in generale gli automobilisti che percorrono la tangenziale che collega il paese mantovano a Lonato del Garda e al Centro Commerciale ‘Il Leone’.

Riguardo allo stato della Sp 10 il numero uno di Palazzo di Bagno ricorda invece che “la strada dal 2017 rientra tra quelle che devono passare sotto la gestione di Anas. Quindi in un contesto di risorse limitate, è ovvio che la priorità viene data alle strade di nostra competenza e sul resto interveniamo soltanto in situazioni di emergenza come nel caso della provinciale 10 che da due anni non dovrebbe più essere di nostra competenza”.

Nel 2019 – sottolinea ancora Morselli – abbiamo investito 20 milioni di euro in manutenzioni stradali, riqualificando le tre principali emergenze, ossia Goitese, Romana e Cisa”.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.