LICENZIAMENTI CORNELIANI MANTOVA – LA PROVINCIA DICE “NO A SCELTE PENALIZZANTI PER I DIPENDENTI”

“NO A SCELTE PENALIZZANTI PER PERSONALE ALTAMENTE QUALIFICATO”. Provincia, Beniamino Morselli e Francesca Zaltieri con i dipendenti dell’Azienda Corneliani Mantova

Solidarietà e vicinanza alle lavoratrici e ai lavoratori della Corneliani e totale disponibilità dell’Amministrazione Provinciale all’assistenza nella gestione della difficile vertenza che si è aperta nell’azienda tessile”.

Il presidente della Provincia di Mantova Beniamino Morselli e il consigliere con delega al lavoro e capogruppo Francesca Zaltieri stanno seguendo con attenzione il nuovo caso di emergenza occupazionale dopo l’annuncio di ieri da parte della proprietà del drastico taglio di personale.

Riteniamo molto preoccupante la dispersione di un patrimonio indiscusso del made in Italy quale è da sempre il marchio Corneliani che fa parte in primis della miglior tradizione manifatturiera mantovana e più in generale è sinonimo di qualità ed eleganza sartoriale italiana. Diamo quindi tutta la disponibilità della nostra istituzione a perseguire ogni iniziativa volta a scongiurare scelte penalizzanti per il personale altamente specializzato dell’azienda tessile virgiliana”.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.