FATTI DEL GIORNO – A CESOLE E MANTOVA MALVIVENTI RUBANO ORO, SOLDI E CARAMELLE

furtoIn Marcaria, i militari della Stazione Carabinieri di Castellucchio, stanno indagando su un furto avvenuto nella mattinata del 11 Novembre 2019, all’interno di un’abitazione sita nella Frazione di Cesole in Strada Senga.

Ignoti, previa l’effrazione della porta d’ingresso, si sono introdotti all’interno ed approfittando dell’assenza dei proprietari, hanno asportato vari monili in oro. Nella circostanza, il danno complessivo è in corso di quantificazione.

In Mantova, i militari della locale Stazione Carabinieri, stanno indagando su un furto avvenuto nella nottata del 12 Novembre 2019, all’interno di un Bar ubicato in una via del centro cittadino.

Ignoti malviventi, previo sfondamento della porta d’ingresso, si sono introdotti all’interno del locale ed approfittando dell’assenza dei proprietari, hanno asportato il fondo cassa consistente in alcuni spiccioli e dagli scaffali hanno prelevato alcuni pacchetti di caramelle. Nella circostanza, il danno complessivo è in corso di quantificazione.

In tale contesto, il Comando Provinciale Carabinieri di Mantova, al fine di contenere il fenomeno dei reati predatori, raccomanda alla cittadinanza l’opportunità di chiamare il numero di emergenza di Pronto Intervento 112, per segnalare auto o persone sospette.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.