MANTOVA – CARABINIERI: INTENSIFICATI I CONTROLLI NELL’ALTO MANTOVANO

Questa mattina (20 novembre), il servizio ha interessato il comune di Goito e le aree limitrofe, ed è stato eseguito dai Carabinieri del 3° Reggimento CC Lombardia di Milano in collaborazione con i Militari del Nucleo Radiomobile della Compagnia di Castiglione delle Stiviere.

carabinieri controlli alto mantovano

Il servizio si è concentrato prevalentemente sul controllo di soggetti dediti alla commissione di reati e delle attività commerciali più a rischio, per evitare la commissione di reati predatori in generale, senza trascurare i controlli alla circolazione stradale.

Il servizio ha interessato anche le aree periferiche e le frazioni più isolate del comune.

Nel corso del servizio, che ha visto l’impiego di 7 militari e di 3 autovetture, sono state controllate 25 persone e 21 automezzi, senza rilevare particolari problematiche.

Anche il servizio di questa mattina, come quelli eseguiti nei giorni scorsi nei comuni di Asola, Castiglione delle Stiviere e Castel Goffredo, rientra nell’ambito del progetto di sicurezza pubblica finalizzato al contrasto dei reati di maggiore allarme e incidenza sociale e si prefigge di rendere sempre più sicuro il Territorio Mantovano, in considerazione della più vasta strategia finalizzata ad aumentare la sicurezza reale e quindi percepita, da parte della popolazione.

Annunci

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.