MANTOVA – OSPEDALE CARLO POMA: NUOVO CANTIERE PER IL PADIGLIONE MAMBRINI. PROGETTO DI 846.140 EURO

PADIGLIONE MAMBRINI OSPEDALE CARLO POMA MANTOVA

Lunedì 25 novembre è iniziato il cantiere per l’intervento di miglioramento dei livelli di sicurezza antincendio e bonifica delle pavimentazioni, presso l’edificio 3 (Padiglione Mambrini) del Presidio Ospedaliero di Mantova. Inserito nel programma regionale straordinario degli investimenti sanitari per l’anno 2017 e seguenti, il progetto, del valore di 846.140 euro, è stato finanziato da Regione Lombardia.

È prevista la rimozione e sostituzione di circa 3.200 metri quadri tra pavimenti e rivestimenti, ulteriori 700 metri quadri circa di vecchie pavimentazioni sintetiche esistenti, nonché la riqualificazione dell’impianto elettrico dell’ala ovest a piano terra e la tinteggiatura di tutti i locali.

Data l’esigenza di garantire il funzionamento delle attività degli uffici delle principali articolazioni aziendali amministrative presenti nell’edificio, i lavori, che dureranno circa due anni, non possono essere effettuati contemporaneamente, ma secondo nove consecutive fasi distinte per piano (2 al piano interrato, 3 al piano terra, 4 al piano primo).

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.