MARMIROLO – ASPETTANDO IL NATALE 2019: FESTA IN PIAZZA CON L’ARTE, BABBO NATALE E TANTE SORPRESE…

aspettando il Natale 2019-11

Sarà domenica 1° dicembre 2019 la festa che L’Amministrazione Comunale di Marmirolo, in collaborazione con la Nuova Pro Loco e il Gruppo Manifestazioni Marmirolesi, ha pensato per festeggiare il Natale con tutta la cittadinanza in Piazza Roma dalle 14.00 alle 19.00 e tutti gli eventi saranno gratuiti.

Quest’anno grandi novità con l’allestimento del  Villaggio Natalizio dove, dalle ore 14.00, i bambini potranno divertirsi sulla slitta gonfiabile più grande d’Italia, scrivere la letterina a Babbo Natale e incontrarlo di persona!

Ci sarà poi il laboratorio per bambini curato dalla Biblioteca Comunale, passeggiate a cavallo offerte dal circolo ippico “Blue Ranch” di Marsiletti e tanti dolcetti natalizi. Alle ore 17.30 verranno accese le luci dell’albero di Natale e alle ore 18.00 nella hall del Teatro ci sarà il concerto ” Astri del canto” con Davide Bonetti e Laura Sirani.

MOSTRA DI PITTURA.jpg

Durante la manifestazione poi, la Banda musicale di Marmirolo e il Gruppo Corale S. Sebastiano ci allieteranno con musiche natalizie mentre le allieve della “Splendor dance studio” di Paola Petrini offriranno una breve performance artistica. Sarà inoltre possibile visitare in Sala Civica una bellissima mostra curata da pittori marmirolesi e vedere lo splendido presepe organizzato dal circolo ANSPI e dall’oratorio di Marmirolo.

 

Annunci

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.