RODIGO, POLIZIA LOCALE OTTIMO 2019. SINDACO GRASSI: “GRAZIE ALLE SINERGIE TRA FORZE DELL’ORDINE”

Il tema della sicurezza, da quella del cittadino ed il suo patrimonio a quella del territorio e di tutto ciò che è pubblico, ancora una volta è tra i principali obiettivi a cui sta puntando l’amministrazione comunale di Rodigo. 

Il comandante Adrea Pollini con il sindaco Gianni Grassi, gli assessori e gli agenti della Polizia LocaleUno sforzo di prim’ordine che grazie, anche, al paziente e puntuale lavoro compiuto dal corpo di Polizia Locale, sta dando risultati di un certo rilievo.

Il Comandante Pollini con il sindaco Gianni Grassi e l'assessore Simone Ometto.jpg

Risultati, quelli conseguiti nel 2019, che sono stati illustrati sabato 25 gennaio in sala consigliare dal sindaco, Gianni Grassi, che per l’occasione aveva al suo fianco il vice, Luciano Chiminazzo, e gli assessori, Marco Zen e Simona Ometto, e dal comandante Andrea Pollini, pure lui affiancato dal sovrintendente Luca Bettini e dagli agenti scelti, Antonio Raimondo e Andrea Tencani.

Il comandante e l'agente scelto Antonio Raimondo in alta uniforme per la festa di S. Sebastiano.jpgCome amministrazione – precisa il sindaco di Rodigo, Gianni Grassi – non possiamo che ritenerci soddisfatti dei risultati conseguiti. A tale proposito riteniamo, quindi, doveroso, esprimere la nostra più totale gratitudine a tutto il gruppo degli agenti della polizia locale, dal comandante ai suoi collaboratori compreso anche l’agente scelto Mariangela Amato che è rimasta con noi sino alla fine dello scorso anno”.

Un grazie – prosegue il primo cittadino – lo dobbiamo anche a tutte le altre forze dell’ordine e alla Prefettura che sono sempre al nostro fianco”.

Il sovrintendente Luca Bettini con gli agenti scelti Andrea Tencani.jpgAbbiamo pensato di illustrare – ribadisce con una forte dose d’orgoglio Gianni Grassi – questo importante sforzo organizzativo non solo di tutela della sicurezza, ma pure di crescita sociale e culturale in occasione della tradizionale ricorrenza di S. Sebastiano, patrono degli agenti della polizia locale. Al nostro corpo di Polizia Locale testimonio pure il grazie che ci è giunto dal presidente nazionale dell’Anci”.

 

Prima di ogni cosa – afferma il comandante Andrea Pollini – mi preme porre l’accento sul proficuo rapporto di fiducia che siamo riusciti ad instaurare con i nostri cittadini. Un aspetto non secondario per il nostro lavoro sul territorio. Sul piano operativo ringrazio i miei collaboratori per l’impegno e la qualità del lavoro svolto. Pensiamo di aver fatto comprendere alla comunità rodighese quanto noi e l’amministrazione comunale stiamo facendo per garantire al cittadino la sicurezza che va cercando”.

Servizio di Paolo Biondo

 

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.