MANTOVA, ENEA ARALDI ALL’HEMINGWAY CAFÈ PRESENTA IL LIBRO “RIGENERATION!”

 

RIGENERATION! di Enea AraldiMercoledì 12 febbraio alle ore 18.00 all’Hemingway cafè di Via Principe Amedeo 27, il Caffè Letterario di Mantova ospita la presentazione del romanzo di Enea Araldi dal titolo RIGENERATION! (Il Rio Edizioni)

Dialoga con l’autore il direttore del Caffè Antonio Maurizio Cirigliano.

«Enea Araldi, in questo esordio felice intitolato Rigeneration!, ha realizzato, in concreto, una creazione letteraria originale, ricca di citazioni e di esperienze acquisite. L’autore, dopo varie plaquette di poesia, sceneggiature teatrali, romanzi e racconti, è riuscito con determinazione e volontà a creare un vero e proprio libro. Questo. L’autore è la testimonianza vivente che scrivere, fare arte, creare ed abbeverarsi di cultura, è molto soddisfacente, mette di buon umore e gratifica. Il processo creativo è qualcosa di entusiasmante ma è molto impegnativo…» (Davide Bregola).

La copertina del libro è stata realizzata dal’artista Franco Girondi.

Enea Araldi è nato a Mantova il 16 dicembre 1984. Dal 2010 ha frequentato vari corsi di scrittura creativa e di poesia. Inoltre ha partecipato a diversi concorsi letterari. I temi dominanti dei suoi scritti sono la fantasia e la nostalgia. La passione per la scrittura gli ha salvato la vita. Rigeneration! è il suo primo libro.

 

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.