MANTOVA LIVE ESTATE 2020, LENNY KRAVITZ IN “HERE TO LOVE TOUR” PIAZZA SORDELLO 7 LUGLIO

Lenny Kravitz Mantova 2020 piazza sordello

Piazza Sordello e i grandi concerti sono ormai sinonimo di un connubio indissolubile. Anche per l’estate 2020 torna, infatti, in una delle piazze più belle d’Italia, la grande musica internazionale con Mantova Live Estate organizzata dal Comune di Mantova in collaborazione con Shining Production e Eventi Verona.

Mattia Palazzi, Sindaco della città lombarda commenta: ‘’Grazie ai concerti internazionali Mantova si popola di giovani e famiglie da ogni parte di Italia e d’Europa. Aiutano a promuovere la città, portano consumi e risorse per commercio, alberghi e pubblici esercizi, e offrono a prezzi accessibili eventi unici, il tutto con un modesto impegno economico del Comune, a fronte di un importante investimento privato”.

Ad aprire la stagione dei grandi concerti live nella suggestiva piazza Sordello il 7 luglio, sarà Lenny Kravitz con il suo “Here to Love” Tour. 

Lenny Kravitz è noto per i suoi concerti super energici, la sua promessa è quella di mantenere la fama di fare concerti live.

Lenny Kravitz  è considerato uno dei principali musicisti rock dei nostri tempi, ha superato generi, stili, razze e classi nel corso della sua ventennale carriera musicale. La musica rock e funk influenza gli animi degli anni ’60 e ’70. È scrittore, produttore e polistrumentista vincendo 4 Grammy Awards consecutivi, oltre a stabilire un record per il maggior numero di premi vinti nella categoria Best Male Rock Vocal Performance. Oltre ai suoi dieci album in studio, che hanno venduto 40 milioni di copie in tutto il mondo, questo Lenny Kravitz è passato anche al cinema, nel ruolo di Cinna, un successo ai botteghini con The Hunger Games e The Hunger Games: Catching Fire. Lenny Kravitz lo possiamo vedere anche nei film tanto acclamati dalla critica Precious and The Butler.

Informazioni per bambini e disabili – Mantova: Prima di effettuare l’acquisto, si prega di scrivere a boxofficemantova@gmail.com per informazioni su modalità di richiesta biglietti ed agevolazioni previste (fino ad esaurimento posti).

Lenny Kravitz MANTOVA 07/07/20 – Tickets – TicketOne

 

 

 

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.