VIA LIBERA DAL COMUNE ALLA RIQUALIFICAZIONE DELLO STADIO DEL RUBGY MANTOVA: spesa di 120.000 euro

paola-nobis

MANTOVA, 11 marzo Via libera alla proposta del Rugby Mantova Srl Ssd con la quale chiede di poter realizzare a propria cura e spese gli interventi di riqualificazione dell’impianto sportivo “Stadio del Rugby – Parco del Mincio”, in viale Learco Guerra, di proprietà comunale.

L’intervento, come descritto nel progetto preliminare, prevede una spesa di 120.000 euro. Al Rugby Mantova, a fronte di tale riqualificazione, gli verrà prorogata la durata della concessione dello stadio di altri 15 anni.

I lavori di riqualificazione comprendono: l’illuminazione del campo principale e di quelli di allenamento con luce a Led e il rifacimento delle recinzioni. Inoltre, è prevista la manutenzione straordinaria dei manti erbosi dei campi, delle strutture di servizio e dei relativi locali accessori. Il canone annuo simbolico è di 500 euro.

Negli anni e sino ad oggi il Rugby Mantova ha sempre mantenuto e gestito in modo particolarmente attento l’impianto sportivo di viale Learco Guerra – ha detto l’assessore allo Sport Paola Nobisportandolo a livello di assoluta importanza per la città di Mantova. Inoltre, gli interventi di riqualificazione a carico della società sportiva sono da ritenersi di assoluto interesse pubblico”.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.