CORONAVIRUS MANTOVA, SPESA CONTADINA: NUOVA MODALITÀ DI RITIRO E TERMINI PER PRENOTARE

SPESA A DOMICILIO MANTOVAMantova, 16 marzo – Per andare incontro ai consumatori che sostengono i prodotti di fattoria e la spesa locale il Consorzio Agrituristico Mantovano ha deciso di effettuare un servizio di ritiro presso la sede di Mantova, Strada Chiesanuova 8 o consegna a domicilio presso i comuni di Mantova, Curtatone, Porto Mantovano, San Giorgio, Borgo Virgilio con un costo extra di 5€.

Il listino con tutti i prodotti ordinabili (verdura, frutta, carni, formaggi, pane etc. etc.) è scaricabile dal profilo facebook, sito agriturismomantova, prodottoinfattoria. Il listino verrà aggiornato ogni lunedì sera.

Sarà possibile effettuare l’ordine entro le 9.00 di giovedì mattina inviando il modulo all’indirizzo:  latuaspesacontadina@gmail.com e potrà essere ritirato il venerdì pomeriggio dalle 17.00 alle 19.00 e il sabato mattina dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00.

Le consegne verranno effettuate il venerdì dalle 16.00 alle 21.00. Chi si trova in quarantena è pregato di riferirlo nel modulo in modo da adottare soluzioni specifiche.

Per informazioni: 0376-324889

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.