CORONAVIRUS, PICCHIA E MINACCIA IL FIGLIO: 51ENNE DENUNCIATO DAI CARABINIERI PER LESIONI PERSONALI E MINACCIA AGGRAVATA

Alto Mantovano, 30 marzo – Era il pomeriggio del 23 marzo quando una pattuglia dei Carabinieri della Compagnia di Castiglione delle Stiviere, a seguito di richiesta telefonica, interveniva in un’abitazione di un paese dell’alto mantovano dove un ragazzo era stato picchiato dal padre.

carabinieri castiglione delle stiviere.jpg

I Carabinieri giunti sul posto, constatavano la sola presenza del ragazzo e della madre i quali riferivano che l’uomo, un 51enne, durante un litigio per futili motivi, spintonava il figlio facendolo cadere in terra, poi minacciandolo verbalmente di morte.

I litigi in famiglia proseguono da molto tempo e, per tale motivo, l’uomo attualmente dimora in un altro luogo. Il ragazzo ha riportato una lesione al gomito sinistro ed è stato giudicato guaribile in sette giorni salvo complicazioni.

I Carabinieri, che non hanno tardato a ricostruire i fatti, hanno poi rintracciato e denunciato in stato di libertà, per lesioni personali e minaccia aggravata, il 51enne.

La giovane vittima è stata informata che ora potrà decidere d’intraprendere o meno tutte le iniziative previste dalla legge a sua tutela.

I Carabinieri della Compagnia di Castiglione delle Stiviere ripropongono l’invito a  tutte quelle persone che sono vittime di violenza domestica, maltrattamenti, soprusi e quant’altro a non esitare a contattare le forze dell’ordine per sporgere denuncia nei confronti dei loro persecutori.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.