NUOVI GIOCHI NEI PARCHI URBANI DI SANT’AGATA s/SANTERNO. Il sindaco Emiliani: “La qualità della vita si misura anche dagli adeguati spazi di relazione per il tempo libero”

Sant’Agata sul Santerno, 24 aprileAcquistati nuovi giochi per i parchi pubblici di Sant’Agata sul Santerno e rinnovate le pedane antitrauma dei giochi esistenti: lavori per un valore di 20mila euro che vanno a migliorare il patrimonio pubblico.

cof

Gli interventi hanno permesso di riqualificare le attrezzature dedicate ai bambini, che avranno così a disposizione nuovi giochi e strutture più sicure, non appena ovviamente sarà possibile tornare a giocare nei parchi.

Nuovo gioco (bilico su molle) (1)

I nuovi giochi sono al Grande Parco Vatrenus, dove è stata installata una teleferica di 30 metri, il Parco dei Frassini (giostra rotante e piramide per arrampicata) e al Parco Anse del fiume (bilico su molle a quattro posti).

Nuova pedana antitrauma.jpg

Continua l’impegno dell’Amministrazione comunale per rendere i parchi pubblici sempre più sicuri e attraenti, per creare luoghi di aggregazione per bambini, ragazzi e famiglie – è la dichiarazione del sindaco Enea Emiliani -. La qualità della vita di un paese la si misura anche con la presenza di adeguati spazi di relazione dedicati al tempo libero e al divertimento”.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.