SANIFICAZIONE DELLA CITTÀ: AL VIA IL SECONDO INTERVENTO NEI QUARTIERI, AREE VERDI… GIOVEDÌ 30 APRILE

sanificazione della città di mantova

Mantova, 29 aprileL’operazione voluta dall’Amministrazione Palazzi riguarderà tutti i quartieri, le aree verdi, panchine, Citybin, arredi urbani e le giostre per bambini, anche se l’ultimo decreto del Governo dispone che restino ancora chiuse.

In vista dell’attuazione della fase del programma di ripresa delle attività, inizia giovedì 30 aprile, alle 7:00, il secondo intervento di pulizia straordinaria con sanificazione delle strade della città.

L’intervento voluto dall’Amministrazione Comunale, che ne ha dettato tempi e copertura, replica quello già realizzato a marzo e prevede un investimento da parte del Comune di Mantova di 30mila euro.

L’opera di sanificazione durerà alcuni giorni e interesserà anche i Citybin e tutti gli arredi urbani, dalle panchine a tutte le strutture ludiche, come ad esempio le giostrine per i bambini, presenti nelle aree a verde, compresi i lungolaghi.

Verranno impiegati prodotti sanitizzanti a bassissima concentrazione (0,1%) per non recare alcun problema a persone ed animali.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.