LETTERA APERTA DI AVIS PROVINCIALE MANTOVA: PLASMA IPERIMMUNE FIDUCIOSI DELLA SPERIMENTAZIONE

TRASFRUSIONE DI PLASMA.jpg

Mantova, 5 maggio – Riceviamo e pubblichiamo una lettera aperta dell’Avis provinciale Mantova alla cittadinanza.

Noi di AVIS Provinciale Mantova attendiamo, con prudenza ma fiduciosi, i risultati della sperimentazione sul Plasma Iperimmune del San Matteo di Pavia e del Carlo Poma di Mantova.

Siamo felici di essere stati coinvolti ed aver contribuito a questo progetto, grazie alla splendida collaborazione con il Dott. Massimo Franchini ed il nostro Trasfusionale, informando i nostri donatori sulla possibilità di donare Plasma Iperimmune se guariti da COVID-19 con successivi 2 tamponi negativi. Abbiamo ricevuto chiamate per richieste d’informazione da tutta Italia.

Nel frattempo continuiamo a lavorare come sempre, per i donatori e per gli ammalati.
Ringraziamo di cuore i donatori che si stanno rendendo disponibili per le donazioni di sangue intero ed i tantissimi che stanno prenotando la donazione di plasma, così come ci riempiono di gioia le numerosissime richieste di iscrizione.

“Grazie. Siete il messaggio di speranza più bello di AVIS!”

avis 1

È il frutto di un grande lavoro di squadra, una grande famiglia fatta di Volontari e professionisti AVIS, medici, infermieri, collaboratori e dipendenti che insieme, e grazie alla campagna #gialloplasma, ogni giorno spiegano quanto sia utile e preziosa questo tipo di donazione per curare molte patologie. In questi giorni l’abbiamo capito ancora di più.

Avis Provinciale Mantova

La Presidente, Elisa Turrini

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.