FASE 2, AIDO DONA 2MILA MASCHERINE ALL’UNIONE DEI COMUNI DELLA BASSA ROMAGNA

Bassa Romagna, 9 maggioSabato 9 maggio Aido Bassa Romagna ha donato 2mila mascherine all’Unione dei Comuni della Bassa Romagna. I dispositivi sono stati consegnati presso la sede della Protezione civile dell’Unione, a Bagnacavallo, dove erano presenti la presidente Eleonora Proni, il vicepresidente Daniele Bassi, la comandante della Polizia locale Paola Neri e il responsabile della Protezione civile Stefano Ravaioli; per Aido erano presenti la presidente Claudia Montanari e il vicepresidente Daniele Brignani.

La donazione delle mascherine di Aido, Bagnacavallo, 9 maggio 2020 (2)

Le mascherine saranno destinate per metà ai dipendenti dell’Unione e dei nove Comuni della Bassa Romagna e per metà alla Polizia locale.

Del valore complessivo di 4mila euro, i dispositivi sono in doppio strato in tessuto non tessuto, idrorepellenti, atossici, ignifughi, riutilizzabili e sterilizzabili in acqua a 100 gradi. Il lavoro è stato commissionato a un’azienda del territorio, che in questo momento di emergenza ha adattato la propria attività.

La donazione delle mascherine di Aido, Bagnacavallo, 9 maggio 2020

“Donando queste mascherine vogliamo ringraziare le forze dell’ordine dell’Unione per l’enorme lavoro svolto, augurandoci che possano continuare a farlo in sicurezza”, ha dichiarato la presidente Claudia Montanari.

I sindaci, a nome di tutti gli amministratori della Bassa Romagna, ringraziano Aido per l’importante donazione e per la sensibilità dimostrata nei confronti dei dipendenti dei Comuni e dell’Unione.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.