ASSOCIAZIONI COMUNALI MANTOVA: DAL 15 GIUGNO RIPRENDONO IN TUTTA SICUREZZA I CORSI

COMUNALI OGGI SEDE DI MANTOVAMantova, 10 giugnoDa lunedì 15 giugno riprendono le attività in tutta sicurezza e nel rispetto dell’attuale normativa presso la sede dell’Associazione Comunali Mantova con sede in Via Ariosto, sodalizio no-profit aperta a quanti vorranno partecipare alle varie iniziative in essere ( info 0376 323531 – 3356068289 – www.associazionecomunali.it).

Riprendono pertanto i corsi amatoriali. Ogni corso è mirato a fornire anche un contributo formativo e personale ed è a numero chiuso, permettendo ai partecipanti di essere seguiti con attenzione.

Molte le materie e i temi trattati: Taglio e cucito, Informatica, Fotografia Digitale, Cucina, Lingue Straniere, Psicologia, Musica, Ricomincio da te, Astrologia, Grafologia, Restauro mobili, Comunicazione, Tai Chi Chouan. Le lezioni si svolgono nell’arco diurno e serale, con cadenza settimanale/bisettimanale in modo da rispondere alle varie esigenze degli iscritti.  La location dei corsi è in prevalenza presso la sede dell’Associazione.

La partecipazione ai corsi risponde prioritariamente a un’esigenza della vita moderna e aiuta ad intrecciare rapporti sociali, ad ascoltare e ad essere ascoltati, a concentrarsi con piacere su argomenti che stimolano la riflessione o semplicemente a rilassarsi, arricchendo il proprio bagaglio culturale.

SERGIO OLIVIERI presidente Associazione Comunali Mantova

Da oltre trent’anni dalla costituzione – dice il presidente Sergio Olivierisiamo convinti che tutte le attività che organizziamo siano da sempre ad un livello di eccellenza grazie all’impegno creativo e di ricerca di novità che, con la collaborazione dei nostri volontari, cerchiamo di offrire ai nostri associati. L’Associazione permette di sviluppare le capacità e le potenzialità creative, manuali ed espressive, con la possibilità di socializzare, coltivando interessi ed amicizie che durano nel tempo. Obiettivo è quello di dare valore al tempo libero proponendo una vasta offerta di attività ricreative quali corsi, servizi alla persona, iniziative culturali, organizzazione di eventi tradizioni popolari”.

L’associazione – conclude Olivieri – ha sempre cercato di rispondere alle esigenze e si è radicata nel territorio e nel tessuto sociale in modo esponenziale”.

Associazione Comunali Via Ariosto, 2/B – 46100 Mantova
Telefono 0376323531
fax 0376 322954
Mobile presidenza 3356068289

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.