INAUGURAZIONE DELLA COLLETTIVA “TERRECOTTE & DISEGNI” ALL’ATELIER DES ARTS DI MANTOVA

Mantova, 16 giugno – All’Atelier des Arts di Mantova via della Mainolda 19, sabato 20 giugno alle ore 18.00, inaugurazione della collettiva “TERRECOTTE & DISEGNI”, frutto di Corsi e Laboratori realizzati da DENIS GARINI, JESSICA DEGRADI, LINDA INTINI, LORENZO SALVI, PAOLO PANIZZA, SOFIA PANIZZA, KI.ROSS.

mostra

Il giorno dell’inaugurazione sarà dedicato esclusivamente agli artisti e parenti, per tutti invece, visite dal martedì al sabato dalle ore 16.30 alle ore 19.30, sino al 18 Luglio.

Andiamo ora a scoprire chi sono gli artisti in erba che andranno ad esporre i propri lavori –  le dichiarazioni delle insegnanti:

DENIS GARINI  è un giovanissimo appassionato di Terracotta che già da un po’ di tempo frequenta i Laboratori di Atelier des Arts e quest’anno ha fatto un magnifico balzo in avanti.

JESSICA DEGRADI è una giovane adulta che si approccia per la prima volta ad un Corso di Terracotta per Principianti. In passato ha dipinto su piatti e su tela.

LINDA INTINI è una giovanissima che da tempo frequenta i Corsi di Disegno, è diventata bravissima e stavolta ha anche dipinto sulle tele.

LORENZO SALVI è un giovane adulto che ha frequentato il Corso di Terracotta Principianti, ma si diletta anche, da autodidatta, alla lavorazione del cuoio.

PAOLO PANIZZA è un giovanissimo che ha iniziato a fare Terracotta a 3 anni e mezzo ed ha frequentato vari laboratori raggiungendo un notevole livello.

SOFIA PANIZZA è una giovanissima, sorella di Paolo ed anche lei ha iniziato presto a fare Terracotta assieme al fratello, raggiungendo un notevole livello.

KI.ROSS è un’adulta appassionata di Terracotta, ma che stavolta ha voluto sperimentare il Disegno.

Ricordiamo che lunedì 20 luglio è l’ultimo giorno per l’iscrizione alla Collettiva “Il Nudo nell’Arte Pittorica” (pagamento del 50% dell’acconto + la foto di un’opera)

Per info. : chiara.rossato@virgilio.it

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.