BAZAR DELLA DROGA IN UN’ABITAZIONE DI CURTATONE: TRE PERSONE DENUNCIATE DAI CARABINIERI

Beccati dai Carabinieri con 250 grammi di droghe. Denunciate 3 persone

droga curtatone foto Carabinieri Curtatone

Curtatone, 20 luglio – Nella giornata di ieri, i Carabinieri della Stazione di Curtatone, al termine di una attenta attività info-investigativa sul territorio, con pedinamenti e verifiche, hanno eseguito una perquisizione domiciliare nel comune di Curtatone.

I militari hanno rinvenuto, abilmente occultati, marijuana, hashish e resina di hashish per un totale di 250 grammi, insieme a materiale vario per il confezionamento. Oltre alla droga, infatti, sono stati sequestrati 89 piccoli contenitori in plastica con coperchio a vite, solitamente utilizzati per confezionare la olio e resina di hashish, e 142 protezioni salva fragranza per mantenere inalterate le proprietà psicoattive delle sostanze stupefacenti.

Al termine degli accertamenti, in considerazione delle modalità di presentazione delle sostanze e del materiale da confezionamento rinvenuto,  sono stati deferiti alla Autorità Giudiziaria 3 persone, di cui due uomini di 29 e 41 anni ed una donna di 33 anni, ritenuti responsabili di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.