MANTOVA FESTIVAL ARTISTI DI STRADA: IL TERZO APPUNTAMENTO OSPITA EL BECHIN IN “HORROR PUPPETS SHOW”

el bechin.jpg

Mantova, 21 luglio –  Anche il secondo appuntamento del Festival Artisti di Strada organizzato dall’Associazione Comunali con il patrocinio e il contributo del Comune di Mantova, ha riscosso grande successo di pubblico. Demenzio è un personaggio eccentrico e demenziale, che ha come unico obbiettivo amare il suo pubblico regalando la sua gioiosa presenza. Ahimè, però ogni suo piccolo movimento è un disastro ed è proprio questa la formula del suo successo.

Nuovo appuntamento del Festival è venerdì 24 luglio sempre alle ore 18:30 in piazza Martiri di Belfiore con El Bechin che proporrà lo spettacolo Horror Puppets show.
El Bechin è il suo nome, come la sua professione d’altronde! Come becchino scarrozza i defunti di città in città, ravviva le strade suscitando orrore nella gente! I suoi scheletri sono molto più vivi di quanto si possa credere e provocano il sorriso quanto più tentino d’incutere paura!

El Bechin, riesce a dar vita ad uno spettacolo davvero divertente dal quale lo spettatore viene magicamente catturato, uno spettacolo che fa tornare bambini.

Quarto appuntamento della rassegna , venerdì 31 luglio con “le marionette della giullara”.

Il programma subirà delle necessarie limitazioni per garantire l’assoluta sicurezza degli artisti e del pubblico, a partire dagli ospiti che si esibiranno
dal vivo.

Il primo impegno sarà quello di garantire la massima sicurezza per gli ospiti, gli artisti e per tutti gli spettatori, in ottemperanza alle normative che verranno.

Per consultare il programma del Festival e informazioni www.associazionecomunali.it

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.