+ CULTURA X L’IMPRESA: le opportunità disponibili nel segno delle Arti e della Cultura

La Camera di Commercio di Mantova organizza due webinar per far conoscere alle imprese, alle istituzioni e agli operatori culturali del territorio provinciale e regionale le opportunità che nascono da una più stretta collaborazione pubblico-privato nel segno delle Arti e della Cultura.

L’iniziativa si inserisce nell’ambito del progetto del Fondo di Perequazione Cultura e Turismo ed è svolta in collaborazione con Unioncamere Lombardia, Camera di Commercio di Sondrio e il Comitato CULTURA + IMPRESA.

Il primo appuntamento è per martedì 27 ottobre, dove si parlerà dell’applicazione dell’Art Bonus (quando l’Impresa sostiene la Cultura ottenendo benefici fiscali. Giovedì 29 ottobre l’appuntamento sarà invece dedicato alle Sponsorizzazioni e Partnership culturali: il ruolo del fundraiser (quando l’Azienda collabora con la Cultura per ottenere benefici di reputazione e comunicazione).

Oltre agli interventi dei vari relatori, ampio spazio sarà dedicato alla presentazione di casi di successo a livello nazionale, oltre che alle testimonianze del territorio ospitante.

Per informazioni e iscrizioni è possibile contattare il Servizio Promozione della Camera di Commercio di Mantova (promozione@mn.camcom.it).

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.