PRIMA NEVICATA SUL MANTOVANO, SALATURE E MEZZI SPAZZA NEVE IN AZIONE IN TUTTA LA PROVINCIA

MANTOVA – Neve mista a pioggia. Un connubio difficili da gestire che richiede interventi mirati e specifici per le diverse situazioni che si stanno presentando sul territorio provinciale. Dalle ore 6 di questa mattina il personale della Provincia è impegnato nel controllo delle condizioni della viabilità sui circa 1200 chilometri di competenza dell’ente. Riaperto al traffico il ponte di Torre d’Oglio lungo la provinciale 57 tra Cesole di Marcaria e Viadana. Tutta la rete stradale di competenza della Provincia di Mantova è percorribile e pulita dalla neve.   

Il Servizio manutenzioni stradali della Provincia anche in questo momento sta operando con mezzi spandi sale e lame per rendere meglio percorribili le strade. Tutte il personale del servizio manutenzioni stradali dell’amministrazione provinciale e le 70 ditte convenzionate stanno operando nei punti della rete viaria che presentano le maggiori criticità.

Il ponte di Torre d’Oglio sulla provinciale 57 tra Cesole di Marcaria e Viadana dalle ore 8 è chiuso al traffico e lo resterà fino a quando non vi saranno le condizioni per il transito in sicurezza sulle rampe.

Salature mirate sono in corso un po’ in tutta la provincia ed in particolare nella periferia di Mantova e dintorni, nel viadanese, lungo la Sabbionetana, le tangenziali nord e sud di Mantova, la tangenziale di Porto Mantovano e la Cisa. Nelle stesse località o punti sono intervenuti i mezzi spazzaneve per ripulire il fondo stradale.   

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.