MANTOVA – NEL FINE SETTIMANA CONFERENZE E FIRMACOPIE NEL GIARDINO DE IL RIO EDIZIONI

Continuano le conferenze stampa e i firmacopie nel giardino della redazione de Il Rio Edizioni, in via Principe Amedeo 38 a Mantova. Questo fine settimana toccherà a Matilde Motta, Stefano Guernelli, Vanni Buttasi e Andrea Incerti presentare le proprie opere alla stampa (e a chi vorrà registrarsi inviando una mail a casaeditrice@ilrio.it).

Gli incontri si terranno all’aperto e nel pieno rispetto delle norme anti-covid.

Venerdì 21 maggio 2021, alle ore 17.00, l’autrice Matilde Motta presenterà il suo nuovo libro “MINIMALIA. Racconti”. Sarà presente Danilo Soragna, autore della quarta di copertina e presidente dell’Associazione Multiculturale Evoluzione.

Venerdì 21 maggio 2021, alle ore 18.00, l’autore Stefano Guernelli presenterà il suo nuovo libro “ITALIA MINOR. Itinerari insoliti, curiosi e sconosciuti, chicche della nostra penisola”.

Sabato 22 maggio 2021, alle ore 17.00, l’autore Vanni Buttasi presenterà il suo nuovo libro di poesie “ORIZZONTI”.

Vanni Buttasi, giornalista, è nato e vive a Suzzara. Ha lavorato per “La Gazzetta di Mantova”, per “La Voce di Mantova” e attualmente collabora per il quotidiano “La Gazzetta di Parma”. Ha scritto libri di storie e di sport dedicati alla sua città.

Sabato 22 maggio 2021, alle ore 18.30, l’autore Andrea Incerti presenterà il suo nuovo libro “LA FAVOLA MIA. Una vita di emozioni e idee nel mondo della finanza”.

Per motivi organizzativi e viste le disposizioni in materia di contenimento della pandemia, si prega di comunicare la propria presenza a: casaeditrice@ilrio.it

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.