AGGREDITO IL CONSIGLIERE DE MARCHI. SOLIDARIETÀ DA PARTE DEL COMUNE DI MANTOVA

Pubblichiamo una nota del Comune di Mantova dove rende solidarietà al consigliere comunale Luca de Marchi dell’aggressione subita allo stesso e alla propria compagna.

“Auspichiamo che si riesca a fare presto piena chiarezza sui gravi fatti denunciati dal consigliere comunale Luca De Marchi, al quale va la nostra solidarietà. Il Comune di Mantova ha già messo a disposizione degli inquirenti le immagini del sistema di video-sorveglianza del centro cittadino”. Scrive in una nota il Comune.

“L’aggressione al consigliere comunale Luca De Marchi ed alla sua compagna è un gesto vile e inqualificabile. Un gesto gravissimo. Non esistono ragioni in una comunità democratica e civile che possano minimamente giustificare episodi di questo tipo.

Piena solidarietà al consigliere De Marchi da parte mia e di tutta l’Assemblea consiliare. Spero che i responsabili di questa aggressione siano presto individuati e ne rispondano davanti alla giustizia”.

Il Presidente del Consiglio Comunale di Mantova

Massimo Allegretti

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.