MARCIA DELLA PACE PERUGIASSISI: DA MANTOVA PULMAN GRATUITO PER PARTECIPARE ALL’EVENTO

La Giunta del Comune di Mantova ha aderito all’iniziativa della Marcia PerugiAssisi della pace e della fraternità che si svolgerà domenica 10 ottobre. Pullman gratuito per partecipare all’evento con partenza alle 4.30 dal piazzale della Cgil di Mantova

L’Amministrazione comunale ha deciso di contribuire alle attività nazionali di organizzazione, promozione e coordinamento del progetto, coinvolgendo la cittadinanza e in particolare i giovani e le scuole del territorio.

Per partecipare a questo importante evento, Comune di Mantova, Cgil Mantova, Arci servizio civile Mantova, O2 APS, Mantova per la Pace hanno organizzato un pullman gratuito (fino a esaurimento posti) con partenza alle ore 4.30 di domenica 10 ottobre dal piazzale davanti alla Cgil di Mantova in via Altobelli.

L’arrivo è previsto per le 9 presso Ponte San Giovanni, punto di inizio del percorso, mentre il rientro da Assisi è previsto alle 17 con arrivo in città per le 21.30 circa.

Per prenotare il posto in pullman è necessario inviare nome, cognome, numero di telefono, data di nascita e totale partecipanti al numero telefonico 351 5153789 o alla mail odueaps@gmail.com entro le 12 di martedì 5 ottobre. Partecipazione consentita solo se in possesso di green pass, mascherina obbligatoria. Minorenni ammessi solo se accompagnati da adulto.

“Dopo 60 dalla prima marcia Perugia Assisi ancora vi è necessità di unirsi e camminare per la Pace. Non abbiamo esitato nel sostenere l’iniziativa ma abbiamo anche voluto dare la possibilità di partecipare attivamente. Una occasione di socialità per sostenere i diritti umani e valori come libertà, uguaglianza e democrazia” hanno dichiarato gli assessori comunali alla solidarietà internazionale e politiche giovanili Alessandra Riccadonna e al welfare Andrea Caprini.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.