APAM INFORMA: NEL TRASPORTO PUBBLICO A RISCHIO CORSE URBANE ED EXTRAURBANE

Dopo le variazioni dovute al periodo natalizio, sono entrati nuovamente in vigore gli orari invernali, ma APAM potrebbe non essere in grado di garantire tutte le corse previste.

A causa delle numerose assenze tra il personale legate alla situazione contingente, è possibile che vi siano variazioni rispetto agli orari programmati, problematica che in questi giorni sta accumunando tutte le aziende di trasporto pubblico in Italia.

APAM si sta impegnando a porre in essere tutti gli interventi possibili per evitare il più possibile disagi ai propri utenti, con una particolare attenzione alle corse utilizzate dagli studenti e dai lavoratori pendolari, ma è possibile che non tutte le corse riescano ad essere effettuate.

Invitiamo pertanto i nostri utenti a consultare il sito http://www.apam.it dove è possibile consultare l’elenco delle corse che non è possibile effettuare aggiornato in tempo reale.

Per maggiori informazioni è possibile rivolgersi al Customer Care aziendale attivo tutti i giorni, domeniche e festività comprese, dalle ore 7:30 alle 19:00 e può essere contattato chiamando il numero 0376 230339, scrivendo via WhatsApp al numero 346 0714690, via mail scrivendo a customer.care@apam.it o attraverso le pagine ufficiali di APAM su Facebook, Instagram e Twitter.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.