OPEN FESTIVAL ARRIVA A MANTOVA IL 10,11, 12 giugno 2022: aperte le candidature per la Call for artists, rivolta alle giovani compagnie e artisti

Il FESTIVAL OPEN teatro urbano e nouveau cirque, quest’anno arrivata alla quarta Edizione, invita gli artisti e i performer a inviare le proprie candidature per la SEZIONE OFF dedicata alle piccole compagnie. Gli artisti selezionati animeranno il festival a Mantova, venerdì 10, sabato 11 e domenica 12 giugno 2022 tra il centro storico e gli spazi verdi di Palazzo Te.

Il Festival è organizzato da Fondazione Umberto Artioli Mantova Capitale Europea dello Spettacolo e realizzato con il contributo del Comune di Mantova.

foto di Stefano Scheda

Gli artisti che intendono partecipare alla selezione devono compilare il modulo e inviare i materiali (descrizione dello spettacolo, foto e link ad un video) entro il 28 febbraio 2022 tramite email all’indirizzo di posta elettronica a openfeitival@mantovateatro.it

La direzione artistica selezionerà i partecipanti sulla baie del materiale pervenuto e, entro il 15 marzo, comunicherà l’elenco degli artisti selezionati per la quarta edizione 2022. Sarà possibile inviare le candidature durante tutto l’anno, per le edizioni successive.

Gli artisti selezionati che accetteranno di partecipare al festival firmeranno lettera d’incarico con l’organizzazione, con la quale si impegneranno a rispettare gli accordi stabiliti.

foto di Stefano Scheda

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.