UN VIDEO CONTRO IL COVID REGISTRATA A BERTINORO PER LA REGIA DI DANIEL MERCATALI CON CAMEO DI TURRA, BUONACCORSO, RASPELLI

La regia di Daniel Mercatali per un cameo con l’attore Eraldo Turra, la fotomodella Francesca Buonaccorso ed il cronista della gastronomia Edoardo Raspelli.

La SC Movie Production e Lùmetri, in collaborazione con la pubblica assistenza della città di Cervia, domenica 23 gennaio farà le riprese a Bertinoro (Forlì-Cesena) del nuovo videoclip  musicale della band rock femminile italiana TESTHARDE, composta dalla frontwoman Ella Liguori (voce e chitarra), Giada Cecchi (al basso) ed Elisa Fortunato (alla batteria).

Il videoclip è stato patrocinato dal Comune di Bertinoro ed è prodotto e diretto dal regista Daniel Mercatali. Il brano, dal titolo “Siamo Tutti Malati“, ha una storia nella splendida cittadina romagnola di Bertinoro dove una pazza scappa da una struttura e comincia la sua folle corsa per le vie del paese, spaventando tutti quelli che incontra.

Due infermieri la rincorrono mentre lei cambia sembianze fino a ritrovarsi in una piazza dove le TESTHARDE tengono un concerto rispettando le relative norme di sicurezza causa Covid. La sua corsa finisce proprio qui, davanti alla band, dove viene presa e caricata di forza sull’ambulanza dove verrà svelato che lei è il Covid in persona.

Edoardo Raspelli

Ci saranno alcune figurazioni speciali, dei camei come quelli con il “cronista della gastronomia” Edoardo Raspelli. Daniel Mercatali lo ha conosciuto al Vip Master di Tennis di Milano Marittima per poi farlo partecipare alla pellicola “Spremuta di Most(r)o”.

Eraldo Turra

Altro cameo con Eraldo Turra, comico dei Gemelli Ruggeri famoso per Drive-in, che ha anche recitato nel film di Fellini “La voce della luna”: anche Turra ha partecipato a diversi lavori di Daniel Mercatali.

C’è infine la fotomodella Francesca Buonaccorso, conduttrice di King of Pizza, programma che andrà in onda su Canale Italia e Sky.

Francesca Buonaccorso

Il regista Daniel Mercatali è anche membro della Kiran Stunt Team e farà un cameo nella parte del cameriere che verrà spinto dal pazzo per poi cadere a terra.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.