MARMIROLO, “QUANDO LA SCRITTURA È DONNA”: TRE APPUNTAMENTI IN BIBLIOTECA CON ALTRETTANTE AUTRICI MANTOVANE

Il Comune di Marmirolo e la biblioteca comunale presentano “Quando la scrittura è donna”, rassegna tutta al femminile che si snoderà attraverso tre appuntamenti nel mese di marzo con altrettante autrici mantovane.

Si comincia mercoledì 16 marzo con Ilaria Motta e il suo libro “Punti di incontri” (Il Rio Edizioni), per proseguire mercoledì 23 marzo con Manuela Gorni, autrice di “Anima” (Sometti Editore) e concludere mercoledì 30 marzo con Marilena Boccola e il suo “Tutto quello che accade ha un senso” (autoedizione).

Tutti gli incontri, che si svolgeranno in biblioteca (piazza Roma), saranno introdotti dall’assessore alla Cultura Massimiliano Boschini, che afferma: “La biblioteca e le sue attività sono sempre molto frequentate dall’universo femminile. Ci è sembrato coerente dare voce ad alcune autrici mantovane, in uscita con i loro progetti, per sostenerle e farle conoscere meglio”.

Tutti gli appuntamenti avranno inizio alle ore 18.30. La partecipazione è libera e gratuita. È gradita la prenotazione all’indirizzo email biblioteca@comune.marmirolo.mn.it o per telefono al numero 0376 466711. È obbligatorio essere in possesso del Green Pass Rafforzato e di mascherina FFP2.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.