MILANO, SALONE DEL MOBILE, PRESIDENTE FONTANA: CELEBRAZIONE DELLA CREATIVITÀ LOMBARDA E DI IMPRESE CHE RAPPRESENTANO FORME D’ARTE

Al fine di organizzare una 60a edizione del Salone del Mobile.Milano che rispecchi in pieno il valore della manifestazione, il Cda di Federlegno Arredo Eventi, in accordo con Fiera Milano, ha deliberato lo spostamento della rassegna che avrà luogo dal 7 al 12 giugno 2022.

“Un momento che celebra la creatività e il genio lombardo. Un’eccezionale fotografia sul mondo del design. Il racconto di imprese che producono vere e proprie forme d’arte”. Così il presidente della Regione Lombardia, con un post su Facebook, nel giorno della conferenza stampa di presentazione del ‘Salone del Mobile 2022’, in programma dal 7 al 12 giugno.

“Nella consapevolezza che stiamo vivendo una fase storica per certi aspetti tristemente unica – prosegue il governatore – dobbiamo continuare a guardare all’innovazione e alla sostenibilità, elementi portanti del Salone del Mobile, come requisiti indispensabili per superare le criticità del presente e programmare un domani solido e responsabile”.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.