APAM BICIBUS: torna il servizio di trasporto biciclette sulla linea 46 MANTOVA–PESCHIERA DEL GARDA

DOMENICA 3 APRILE RITORNA IL SERVIZIO – PREMOTAZIONI A PARTIRE DA VENERDÌ 25 MARZO

Dopo una lunga sospensione dovuta al protrarsi dell’emergenza pandemica, torna, per tutti gli amanti delle due ruote, il servizio APAM Bicibus che connette Mantova, Peschiera del Garda e i principali percorsi dedicati alla scoperta del Lago di Garda e delle colline moreniche.

A partire da domenica 3 aprile e sino a domenica 30 ottobre 2022 sarà disponibile, sulla linea 46 che collega Mantova, Pozzolo, Valeggio sul Mincio e Peschiera, il servizio di trasporto biciclette tramite un carrello agganciato al bus.

Il servizio Bicibus permette di trasportare fino a 40 biciclette e viene effettuato solo su prenotazione: per la domenica e i giorni festivi non prevede un numero minimo di utenti, bisogna prenotarsi entro le ore 12.00 del venerdì precedente o entro i due giorni lavorativi precedenti il giorno festivo, e ogni corsa prenotata entro i termini è sempre garantita; nei giorni feriali (incluso il sabato) la prenotazione deve essere effettuata almeno 5 giorni prima della data di interesse e viene confermata al raggiungimento di almeno 8 partecipanti entro 4 giorni lavorativi prima del viaggio.

La prenotazione può essere effettuata a partire da venerdì 25 marzo, on-line su www.apam.it nell’apposita sezione dedicata oppure direttamente presso l’APAM Infopoint di Piazza Cavallotti, 10 a Mantova, aperto dal lunedì al venerdì dalle ore 7,30 alle ore 18,30 e il sabato dalle ore 7,30 alle ore 13,30.

Passare una giornata diversa dal solito con APAM Bicibus è semplice e conveniente: per utilizzare APAM Bicibus è necessario essere in possesso del biglietto BICIBUS composto dal biglietto interurbano relativo alla tratta di interesse e dal biglietto di trasporto bici.

Il solo biglietto di trasporto bici costa 5€ a persona per la sola andata o 7€ per andata e ritorno, è gratis per i bambini di età inferiore ai 12 anni (un bambino per ogni adulto) e riserva solamente il posto per la bicicletta.

Nei punti vendita autorizzati APAM lungo la linea 46 è possibile acquistare il biglietto BICIBUS.

Per ulteriori informazioni:

0376 230339 – customer.care@apam.it www.apam.it Facebook: www.facebook.com/apam.mn

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.