GIARDINI DI CULTURA: nel fine settimana i primi due eventi, per adulti e per bambini, nella SERRA DI BONINI GARDEN

Prende il via la nuova edizione di Mantova Giardini di Cultura. La rassegna prevede sette appuntamenti che avranno luogo in contesti naturali.

Al suolo-Tutti giù per terra: questo il tema dell’edizione 2022 che l’accompagnerà da venerdì 13 maggio a giovedì 16 giugno attraverso incontri, laboratori, spettacoli ed altre attività all’aperto.

I primi due eventi di Mantova Giardini di Cultura 2022, si terranno entrambi alla serra Bonini Garden in via Pilla 48A :

– Venerdì 13 maggio alle ore 18.30 apre la rassegna il laboratorio Con i piedi per terra per sentire la terra dentro e fuori con Anna Volpi

– Sabato 14 maggio ore 17.00 nell’orto sinergico: Fra la terra e il cielo: liberi con le mani nel fango, un gioco esplorativo esperienziale in natura con Roberta Busato.

Tutti gli eventi sono a ingresso libero con prenotazione obbligatoria.    

Info: http://www.giardinidicultura.org  #giardinidicultura   0376 322297   345 1539547   casandreasi@virgilio.it

Giardini di Cultura è promosso all’interno del Piano Mantova-Mantova Estate del Comune di Mantova che ha individuato in Giardini di Cultura una ricchezza per il proprio territorio, supportando la sua programma- zione con un contributo economico oltre che attraverso il coinvolgimento del Centro Culturale G. Baratta.

Alla rassegna Mantova Giardini di Cultura 2022 danno vita: Associazione per i Monumenti Domenicani (capofila), Associazione Porta Giulia Hofer, Circolo Culturale Il Notturno, Interno Verde,  Bonini Garden e la nuova collaborazione stretta con il Politecnico di Milano, Polo Territoriale di Mantova, Laboratorio HE. SU.TEC che ha realizzato le riprese dall’alto del giardino di Casa Andreasi, immagini che identificano l’edizione 2022.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.