IN-FORMAZIONE PER CREATIVI: tre incontri di Confartigianato per giovani artigiani della creatività

MANTOVA – Confartigianato Imprese Mantova, in collaborazione con il Comune di Mantova, Mantova YOUTH e Pantacon, organizza presso HUB Santagnese10 (in via Sant’Agnese 10) #TALK, tre momenti informativi rivolti ai giovani artigiani creativi.

Professionisti di diversi settori terranno conferenze di orientamento sulle competenze digitali ed amministrative fondamentali per fare impresa. Un’occasione di aggiornamento per chi ha già un’attività, ma anche per le startup o per gli aspiranti imprenditori nell’ambito dell’artigianato artistico e creativo.

Si parte il mercoledì 25 maggio con un incontro sui principali adempimenti fiscali e contabili, a cura della commercialista Alessandra Caputo; segue mercoledì 8 giugno un approfondimento, tenuto dall’agenzia di comunicazione Green Studio, dedicato alla “Brand Identity”; conclude la rassegna l’imprenditrice della moda Betty Thu Trinh, che giovedì 16 giugno illustrerà i nuovi orizzonti dell’e-commerce.

L’ingresso é libero. Per partecipare è obbligatoria la prenotazione chiamando Confartigianato Imprese Mantova allo 0376 408778 – interno 129 o scrivendo a segreteria@confartigianato.mn.it .

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.