CASALASCO S.p.A. IN FIERA alla PLMA’S World Private Label di AMSTERDAM

Casalasco torna alla PLMA’S World Private Label, la più importante fiera internazionale dedicata al mondo dei prodotti a marchio, in programma il 31 maggio e il 1° giugno 2022 in Olanda, ad Amsterdam.

L’azienda, che da sempre espone alla manifestazione, presenterà l’ampia gamma dei prodotti destinata alla produzione per il co-packing e le catene della grande distribuzione, attività che rappresenta all’incirca il 70% del business di Casalasco, che da sempre lavora per le più importanti aziende alimentari d’Europa.

PLMA è l’appuntamento di riferimento per produttori e rivenditori alla ricerca di nuovi prodotti, di nuovi contatti e di nuove idee per il mercato globale. Organizzata dalla Private Label Manufacturers Association, ospiterà quest’anno all’incirca 2500 aziende espositrici da 70 Paesi al Mondo.

Più del 40% degli espositori offrirà prodotti sostenibili in termini di materiali di imballaggio, ingredienti o approvvigionamento. L’allestimento delle aree espositive riservate al Casalasco riflette pienamente il tema di quest’anno: “Crescita. Connessione. Approvvigionamento.”

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.