SUL NAVIGLIO: SERATA CONCLUSIVA DI PURO DIVERTIMENTO CON IL TONY CLIFTON CIRCUS E IL SUO ESILARANTE “RUBBISH RABBIT”

PARMA – Sarà una serata all’insegna della sfrenata comicità a chiudere mercoledì 13 luglio, alle 21:30, la quinta edizione di “Sul Naviglio…racconti, teatro, danza, musica e poesia”, la rassegna organizzata nel cortile di Officine ON/OFF dall’associazione culturale L.O.F.T. (Libera Organizzazione Forme Teatrali) con il sostegno del Comune di Parma.

Il Tony Clifton Circus, ovvero i clown più odiati dalle mamme italiane, presenteranno “Rubbish Rabbit”,  un vero e proprio esperimento di estremismo comico, nel quale, tra provocazioni verbali e azioni apparentemente assurde, verranno rovesciate le opinioni, gli stereotipi e i giudizi comuni. Uno spettacolo anarchico, un frenetico e travolgente gioco teatrale in cui parole e gesti si rincorrono a perdifiato, passando dalla pura demenzialità all’eleganza poetica, il tutto condito da un’ironia tagliente, solo apparentemente fatta di no sense.

Il desiderio di ogni clown è ritrovare il bambino che è dentro ognuno di noi e dargli tutto lo spazio possibile”  e, con Rubbish Rabbit, Tony Clifton Circus ci riesce alla grande, travolgendo lo spettatore con una miscela esplosiva di comicità e provocazione.

Uno spettacolo adatto a grandi e bambini perché anche i protagonisti in scena si comporteranno un po’ come dei bambini indisciplinati, che si buttano per terra, ballano, fanno la lotta con un peluche gigante, creano caos, rumore e tante tante risate, in un susseguirsi inarrestabile di gag e situazioni paradossali.

INGRESSO GRATUITO con offerta libera. L’accesso al pubblico è a partire dalle 21.00.

Per maggiori info contattare il numero 3534426167.

L’evento avrà luogo nel Cortile di Officine ON/OFF, Strada Naviglio Alto 4/1, Parma

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.