MR. EVIDENCE di BARONE e GUAGLIONE in anteprima a Lucca Comics&Games e in libreria e fumetteria dal 18 novembre

Lunedì 31 ottobre alle 15:00 presso la Chiesa di San Girolamo– “Le novità Sergio Bonelli Editore a Lucca Comics: Eternity e Mr. Evidence” con Michele Masiero, Alessandro Bilotta, Sergio Gerasi, Fabio Guaglione e Adriano Barone.

Debutta in anteprima a Lucca Comics&Games 2022 per approdare poi in libreria e fumetteria il prossimo 18 novembre il primo volume della serie MR. EVIDENCE, un thriller psicologico e distopico creato da Adriano Barone e Fabio Guaglione.

Frederick, Alexandra, Adam, Philipp, ovvero Mr. Truth, Miss Nerve, Mr. None e Mr. Pain sono quattro individui affetti da “anomalie psicologiche” che li portano a vedere il mondo in maniera unica. Fuggitivi. Antieroi.

“Che differenza c’è tra noi e loro?” È il quesito ossessivo che i protagonisti si porranno ogni volta che entreranno in contatto con… un assassino. Tra il thriller, il crime e la spy story, Mr. Evidence arriverà in libreria in otto volumi ed è una serie scritta da Adriano Barone e Fabio Guaglione, con i disegni, in questo primo capitolo intitolato LA PROVA DELLA TUA ESISTENZA, di Fabrizio Des Dorides, che condurrà i lettori in luoghi inesplorati della mente. Gli indizi, inutile dirlo, sono ovunque.

Dettagli firmacopie Bonelli a Lucca https://www.sergiobonelli.it/lucca-comics/2022/10/18/news/i-firmacopie-di-sergio-bonelli-editore-1022300/

Online e sui social:

https://shop.sergiobonelli.it/mr-evidence/2022/09/29/libro/mr-evidence-la-prova-della-tua-esistenza-1022170/

https://www.facebook.com/SergioBonelliEditoreUfficiale/

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.