ILLUMINA IL NATALE A REGGIOLO: un concorso a premi per sostenere il commercio. In palio 500 buoni spesa dal valore di 20 euro

Un concorso a premi illumina il Natale per sostenere il commercio reggiolese. Quest’anno l’associazione Vivi Reggiolo, con il patrocinio del comune di Reggiolo, ha pensato di organizzare un concorso a premi dal valore di 10mila euro con 500 premi.

Dal 13 novembre al 4 dicembre, nei negozi convenzionati, ogni 15 euro di spesa sarà consegnato un biglietto per l’estrazione del concorso a premi, che si terrà il giorno 8 dicembre in piazza a Reggiolo.

In palio ci sono 500 buoni spesa dal valore di 20 euro utilizzabili, durante il periodo natalizio, nelle attività aderenti all’iniziativa.

La campagna promossa, dal titolo “Illumina il Natale”, quest’anno vuole premiare i clienti e incentivare, soprattutto durante il periodo natalizio, lo shopping nei negozi reggiolesi.

Da qualche anno il Comune di Reggiolo, insieme ai commercianti, sta portando avanti iniziative per incentivare gli acquisti locali piuttosto che quelli online o nei grandi centri commerciali.

“C’è sempre più bisogno delle piccole attività – ha commentato l’assessore al Commercio Maria Luisa Oliverio – per cercare di non far morire i centri storici dei paesi. In questo momento di forte crisi economica, dovuta ai costi energetici elevatissimi, abbiamo bisogno di aiutare il commercio locale. Purtroppo abbiamo già constatato una diminuzione dei consumi da parte delle famiglie. L’invito è dunque di cercare, per quanto ciascuno di noi può fare, di sostenere le attività dei piccoli comuni, anche loro alle prese con i costi in forte aumento. L’Amministrazione in questi anni ha sempre cercato di aiutare il piccolo commercio con molte. Crediamo che anche questo concorso a premi possa dare un contributo per far conoscere il paese ricostruito dopo il sisma e sempre più attrattivo anche grazie alle sue attività”.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.